martedì 27 aprile 2010

Per prima cosa...

Alla fine ci si prende gusto a scrivere cose inutili in un posto dove tutti possono leggere. Potenzialmente un messaggio per tutti, in realtà per nessuno, o quasi. Ma il motivo di quest'altro blog è che se ogni tanto mi va di scrivere in italiano per non sforzare il mio rustico inglese che faccio? Mescolo allegramente due lingue? Non è tanto per i nostri poliglotti connazionali, quanto per quei poveri anglofoni che sicuramente, da bravi ignoranti, di italiano non conoscono che poche classiche parole come mafia, spaghetti e pizza.

Quali argomenti metterò, di cosa scriverò? Beh diciamo che un blog in inglese è più per argomenti tecnici, mentre qui posso orientarmi verso l'umanistico e il politico o il sociologico, ma non escludo di scrivere anche di scienza, programmazione e computer. Insomma, un altro blog inutile!

Nessun commento:

Posta un commento

Sii educato, costruisci con cura le frasi, rifletti prima di pubblicare, evita parolacce e offese dirette, non uscire dal tema, cerca di non omettere la punteggiatura, evita errori ortografici, rileggi quel che hai scritto.